Oggi pomeriggio, le ragazze di mister Mario Pompili ospitano il Firenze ad Usini. In palio, il quinto posto del campionato di serie A
SASSARI – Oggi (sabato), alle ore 15, la Torres disputa la penultima giornata del campionato di serie A di calcio femminile. Ad Usini, arriva l'ostico Firenze. Dopo due sconfitte consecutive, le rossoblu vogliono tornare la vittoria e farlo oggi, vorrebbe dire congedarsi dal proprio pubblico nel migliore dei modi. Infatti, l'ultimo turno vedrà Tona e compagne in trasferta, sul campo del Como.
A 180' dalla fine, delle prime sei posizioni, l'unica certa è la terza, appannaggio del Mozzanica (con 53 punti). In vetta, il duello è tra la capolista Agasm Verona (a quota 61) e le campionesse uscenti del Brescia (con una lunghezza di ritardo). Al quarto posto c'è il Tavagnacco (46), che si vuole difendere proprio dal Firenze (45), che, a meno di due sconfitte nelle ultime due gare, non dovrebbe rischiare il sorpasso da parte della Torres, che, comunque, cercherà fino all'ultimo di migliorare il suo sesto posto (con 41 punti).
Commenti