Un impiantista del luogo è rimasto coinvolto in un acceso alterco con uno sconosciuto, durante i festeggiamenti canori in occasione del primo maggio
OLBIA – Nella notte tra venerdì e sabato, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia hanno ricevuto un allarme da parte del personale del locale pronto soccorso, che riferiva dell’arrivo di un giovane che aveva riportato una ferita da arma da taglio al collo, all’interno dell’area del parco Fausto Noce.
Gli accertamenti del caso, hanno permesso di scoprire che un 34enne impiantista del luogo è rimasto coinvolto in un acceso alterco con uno sconosciuto, durante i festeggiamenti canori in occasione del primo maggio. Nel corso della lite, lo sconosciuto sferrava al giovane un colpo all’altezza del collo utilizzando un frammento di vetro (presumibilmente di una bottiglia), scappando poi tra la folla.
Il ferito, in stato di cosciente, è stato sottoposto alle cure del caso e poi dimesso con una prognosi di dieci giorni. Le indagini del caso sono state affidate al personale della Sezione Operativa.
Commenti