Il giovane, di nazionalità rumena, è stato raggiunto e poi convinto a desistere dall’Appuntato Scelto Giovanni Antonio Stara della Sezione Radiomobile
OLBIA - Nel corso del pomeriggio di sabato, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, sono intervenuti lungo la S.P.199 a circa 2 Km dal centro cittadino in direzione Sassari, dove veniva segnalato un uomo che manifestava intenzioni sucide stazionando su un ponte all’altezza del cementificio Dau.
Giunti sul posto i militari hanno effettivamente appurata la presenza udi un rumeno di 27 anni, che dopo avere scavalcato il guard-rail e raggiunto il centro del ponte che sovrasta il fiume Enas tentava di lanciarsi nel vuoto da un’altezza di circa cinque metri. Il giovane è stato raggiunto e poi convinto a desistere dall’ Appuntato Scelto Giovanni Antonio Stara della Sezione Radiomobile.
L’insano gesto, da ricondursi a problemi sentimentali, acuiti da quelli lavorativi, è stato sventato dalla prontezza del militare che con coraggio non ha esitato a mettere in pericolo la propria incolumità per raggiungere, in precario equilibrio, l’uomo che una volta salvato è stato ricoverato presso l’ospedale civile.
Commenti