Disagi nei collegamenti nazionali e internazionali a Roma a causa di un incendio che ha interessato il terminal 3. Due i collegamenti Meridiana cancellati con l´aeroposto Costa Smeralda di Olbia
OLBIA - Incendio nella notte all'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Le fiamme e il fumo hanno interessato il terminal t3, voli internazionali. Non ci sarebbero feriti perché fortunatamente a quell'ora non ci sono partenze e lo scalo era pressoché vuoto.
Le fiamme sono divampate poco dopo la mezzanotte dal bar "Gustavo" al terminal 3, all'area transito dopo il controllo passaporti. Sul posto hanno operato per ore numerose squadre dei vigili del fuoco che hanno estratto tre persone all'interno, rimaste lievemente intossicate dal fumo. Danni rilevanti a diversi negozi Duty Free.
L'aeroporto è interamente chiuso fino alle 14 e aperto solo agli arrivi di voli intercontinentali. Disagi nei collegamenti nazionali e internazionali. Due i collegamenti Meridiana cancellati con l'aeroposto Costa Smeralda di Olbia. Saltato l'Olbia-Fiamicino delle ore 7 e il Fiumicino-Olbia delle ore 9.50.
Commenti