E´ quanto emerso in Consiglio comunale a Cagliari, dove è stata discussa una mozione per la riapertura della rotatoria illustrata da Giorgio Angius dei Riformatori Sardi
CAGLIARI - La rotatoria di via Cadello verso Pirri riaprirà a giugno, una volta terminata la prima tranche di lavori per la nuova rampa dell'Asse mediano. Entro fine mese riaprirà l'uscita dall'Asse verso via dei Carroz. E' quanto emerso in Consiglio comunale a Cagliari, dove è stata discussa una mozione per la riapertura della rotatoria illustrata da Giorgio Angius dei Riformatori Sardi.
«Il recente appalto di lavori – si legge nel documento - che prevede la modifica della rotatoria in corrispondenza dello svincolo dell’asse mediano su via Riva Villa Santa sta mettendo in ginocchio le attività produttive di Pirri già profondamente provate dalla crisi». «Nel progetto - ha ribadito Angius - era espressamente previsto il mantenimento in funzione della rotatoria, con una parzializzazione dei lavori che consentisse il mantenimento di un flusso veicolare da via Cadello verso via Santa Maria Chiara».
Commenti