I rossoblù sono stati sconfitti 1-0 dal Palermo al Sant´Elia e nonostante la contemporanea sconfitta dell´Atalanta in casa col Genoa, retrocedono matematicamente nella serie cadetta
CAGLIARI - Dopo 11 anni, il Cagliari ritorna in serie B. I rossoblù sono stati sconfitti 1-0 dal Palermo al Sant'Elia e nonostante la contemporanea sconfitta dell'Atalanta in casa col Genoa, retrocedono matematicamente nella serie cadetta.
Decisivo il gol del rosanero Vazsquez, dopo nove minuti di gara, ma decisivi, soprattutto, i tanti errori sotto porta degli attaccanti rossoblù, che hanno sprecato diverse occasioni, soprattutto nel primo tempo. Un finale che lascia davvero l'amaro in bocca: perché battere i rosanero avrebbe significato giocarsi il tutto per tutto nelle ultime due gare del campionato.
Al termine della gara non sono mancate le contestazioni dei tifosi. «Io c'ero in campo 11 anni fa quando salimmo dalla B, bisogna rialzarsi e guardare avanti. Sarà il presidente a decidere il futuro del Cagliari, bisogna allestire una squadra con giovani che abbiano voglia di emergere e anziani che vogliano fare da chioccia, la B è un campionato difficile, ma è prematuro parlarne e non sono la persona più adatta per farlo» il commneto di mister Festa in conferenza stampa.
Commenti