Domani pomeriggio, i bianchi galluresi giocheranno sul campo della Viterbese Castrense, che ha chiuso da vicecapolista il girone G
OLBIA – Chi vince accede alla quarta fase dei play-off e può continuare il sogno-Lega Pro; chi perde, dovrà fare i complimenti agli avversari ed incominciare a prepararsi al campionato di serie D 2015/16. Domani, domenica 24 maggio, allo stadio comunale “Enrico Rocchi” di Viterbo, l'Olbia sfiderà i padroni di casa della Viterbese Castrense nel match valido come finale dei play-off per il girone G.
Andare avanti significa incassare una discreta somma di denaro (sempre utile per le casse di qualsiasi società) e permette di posizionarsi al meglio nella graduatoria dei ripescaggi (sempre assai probabili) per la categoria superiore. Per l'Olbia un match non agevole, visto che si va in casa di una squadra costruita per il salto di categoria e che ha chiuso la regular season al secondo posto nel girone.
Match nel match, il ritorno di mister Oberdan Biagioni a Viterbo. L'allenatore romano sedette nelle ultime sei partite della stagione 2011/12 sulla panchina della Tuscia e, dopo varie rassicurazioni per la stagione successiva, non venne invece confermato e dovette lasciare il posto a Massimiliano Farris. Dirigerà l'incontro il signor Davide Curti di Milano, coadiuvato dagli assistenti Nicola Nevio Spiniello di Avellino ed Alessandro Lombardi di Castellammare di Stabia.
Nella foto: mister Oberdan Biagioni
Commenti