Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › A spasso col pugnale, 34enne di Tempio minaccia i carabinieri
S.A. 26 maggio 2015
A spasso col pugnale, 34enne di Tempio minaccia i carabinieri
Durante il normale servizio di pattuglia del centro abitato, i militari lo hanno sorpreso lunedì mattina fuori casa, pur essendo soggetto alla sorveglianza speciale


TEMPIO PAUSANIA - I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Tempio hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, S.D. classe 1981, pluripregiudicato di Tempio Pausania. Durante il normale servizio di pattuglia del centro abitato, i militari lo hanno sorpreso lunedì mattina fuori casa, pur essendo soggetto alla sorveglianza speciale.

Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un pugnale. Una volta portato in caserma per le formalità di rito, l'uomo ha dato in escandescenze, fino a minacciare i militari e provocare alcuni danni agli arredi della caserma.

Per questo è stato arrestato per minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento, porto abusivo di armi e violazione della Sorveglianza Speciale. L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma. Quest’oggi il Giudice di Tempio P., nel convalidare l’arresto ha disposto per lui la custodia cautelare nel carcere di Sassari-Bancali.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)