L’Aspo metterà a disposizione dell’utenza due autobus da ottanta posti ciascuno. Le fermate dell’autobus saranno istituite in corrispondenza del varco di accesso all’area di sosta per i veicoli e del varco pedonale
OLBIA – In occasione dell'inaugurazione del cantiere del Mater-Olbia, in programma domani, giovedì 28 maggio, la Polizia Locale ha annunciato che, tutti coloro che parteciperanno, potranno raggiungere il luogo della manifestazione usufruendo del servizio bus-navetta messo a disposizione gratuitamente dall’Amministrazione Comunale. Il servizio sarà attivo dalle ore 14 e cesserà al complesso deflusso dei partecipanti.
L’Aspo metterà a disposizione dell’utenza due autobus da ottanta posti ciascuno. Le fermate dell’autobus saranno istituite in corrispondenza del varco di accesso all’area di sosta per i veicoli, e del varco pedonale (in corrispondenza del ponte sul Rio Padrongianus); l'area è localizzata nella bretella di deviazione della Strada Statale 125 compresa tra il chilometro313+300 (lato verso il Centro Commerciale Auchan) ed il chilometro311+650 (lato Fiume Padrongianus). Sulla bretella sarà istituita l’area parcheggio.
Il tratto della Strada Statale 125, compreso tra la rotatoria posta all’intersezione con Via dello Spirito Santo e la rotatoria Auchan, sarà interdetto alla circolazione veicolare durante lo svolgimento della manifestazione, ad eccezione dei mezzi diretti all’area di sosta (provenienti dal centro città), dei mezzi di trasporto pubblico e dei veicoli autorizzati. Il percorso alternativo consigliato in direzione della Strada Statale 125 e, in direzione opposta, è la Dcn131.
Commenti