Da giugno al via i nuovi collegamenti con le principali destinazioni vacanza della Sardegna curati dalla compagnia aerea
OLBIA - Da giugno, “Meridiana” incrementa il proprio operativo estivo per rafforzare i collegamenti con le storiche destinazioni mare che serve con regolarità da decenni. In estate, la compagnia aerea offre sulla Sardegna 1,2 milioni di posti, con oltre cento voli settimanali in partenza da tutti i principali aeroporti.
Sono confermate tutte le tratte nazionali verso l’Isola, grazie ai voli che collegheranno da venerdì 5 giugno Olbia con Venezia, Torino, Bergamo e Milano Malpensa, da giovedì 2 luglio con Firenze e da sabato 25 luglio con Genova, Bari e Catania. Inoltre, va ricordato come l’aeroporto “Costa Smeralda” sia collegato tutto l’anno con Milano Linate, Roma, Bologna e Verona, e con Napoli e Torino da aprile. Per quanto riguarda le linee internazionali, Meridiana conferma l’avvio da lunedì 1 giugno dei voli diretti fra il Costa Smeralda e Londra e Parigi. Da Mosca, il collegamento per Olbia si inaugura sabato 6 giugno, mentre da lunedì 27 luglio decolla il primo volo da Nizza e mercoledì 29 luglio quello da Tel Aviv.
Per quanto riguarda Cagliari, da sabato 6 giugno sarà attivo il collegamento con Milano Malpensa, che si aggiunge ai voli annuali per Napoli, Bologna, Torino e Verona. Inoltre, lo scalo del capoluogo regionale sarà ancora più internazionale grazie anche al nuovo volo diretto dall’aeroporto di Parigi “Charles de Gaulle”, tutti i giovedì dal 4 giugno.
Commenti