Inizia domani il Torneo delle Regioni, organizzato dalla Figc a Milano. La Sardegna affronterà Lombardia, Trentino ed Umbria, schierano anche cinque algheresi, tutti classe 1998
ALGHERO - Si svolgerà a Milano, da domenica 31 maggio a sabato 6 giugno, il Torneo delle Regioni, manifestazione nazionale di calcio giovanile organizzato dalla Figc. Nella categoria “Allievi”, la Sardegna incontrerà la Lombardia il Trentino e l'Umbria.
La compagine isolana, composta da venti giocatori selezionati nel corso dell'annata calcistica nella struttura federale oristanese di Sa Rodia,vede ben cinque giovani atleti algheresi chiamati a far parte della compagine che partirà alla volta della capitale lombarda. Un grande risultato per il settore giovanile locale, che riesce ad esprimere un buon livello di preparazione, ma anche dalla serietà e dalla passione che i ragazzi dedicano a questo sport.
Il portiere Enrico Selva, i difensori Elia Chessa, Giuseppe Daga e Fabrizio Meloni, l'attaccante Luca Scognamillo,tutti classe 1998, sono i nomi dei giocatori algheresi che saranno a disposizione di mister Graziano Mannu per difendere i colori della Sardegna in un girone che si annuncia tra i più combattuti del torneo.
Commenti