Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaAnimali › Dog Beach: festa a quattro zampe
A.B. 4 giugno 2015
Dog Beach: festa a quattro zampe
L'invito è per venerdì 5 giugno e arriva dal Coordinamento Cittadino dei Riformatori: plauso del partito per la nuova spiaggia per cani


ALGHERO - «Noi Riformatori di Alghero apprendiamo con grande piacere e soddisfazione (dopo averla più volte sollecitata pubblicamente) l'approvazione della delibera che istituisce la "dog beach" nella nostra città. Un segno di rispetto per i nostri amici cani e un fatto di civiltà in assoluto». Inizia così il commento del Coordinamento Cittadino dei Riformatori Sardi, in seguito all’iniziativa varata dalla Giunta Bruno su proposta dell’assessore comunale all’Ambiente Raimondo Cacciotto [LEGGI]. «Per festeggiare l'evento e sollecitare l'Amministrazione a dare immediata attuazione alla delibera – annunciano i Riformatori algheresi – domani, venerdì, alle ore 19, portiamo tutti i nostri cani a giocare in spiaggia alla Passeggiata Barcellona, nei pressi del bar "Maracaibo", per un incontro di festa e d'amicizia nel nome dei nostri amati animali d'affezione».
Commenti
10:00
Per Cocco e Conoci (FdI) l’amministrazione comunale di Alghero farebbe bene a ritirare subito la determina incriminata. «Inaccettabile che con la scusa del benessere animale la sinistra cerchi il pretesto per affidare incarichi esterni costosi e fumosi»
7/9/2026
Il gruppo consiliare di Forza Italia esprime forte preoccupazione per la determinazione con cui il Comune di Alghero ha approvato un avviso per affidare un incarico di alta consulenza tecnico-scientifica sul benessere animale, con un compenso annuo di trentamila euro e la possibilità di prolungare il rapporto fino a tre anni
7/9/2026
Canile Primavera, Conoci: «30mila euro per una consulenza, voglio capire come è stata costruita». L’ex sindaco di Alghero interviene sulla Determinazione comunale n. 2695 relativa all’incarico di consulenza sul futuro della struttura: «Voglio verificare requisiti, istruttoria e responsabilità»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)