Questa mattina, il presidente Domenico Capitani ha incontrato i tecnici per definire le prospettive per la prossima stagione di serie A ed ha confermato lo zoccolo duro della squadra
SASSARI - Dopo il sesto posto conquistato, in un'annata definita di transizione, ed un impegno profuso sempre costante e corroborato dai risultati ottenuti in giro per l'Italia, per lo staff tecnico della Torres femminile è arrivata oggi la conferma per la prossima stagione. Infatti, questa mattina (sabato), il presidente della Torres Domenico Capitani ha incontrato i tecnici per definire le prospettive per la prossima stagione di serie A ed ha confermato lo zoccolo duro della squadra.
A completare l'organico, saranno alcuni nuovi innesti per i quali è in via di definizione un programma d'incontri nelle prossime settimane. La società rossoblu lavora anche sul fronte “giovani”, con un'attenzione particolare per le ragazze che hanno maturato esperienza nella scorsa stagione, in alcuni casi rafforzata da un esordio nella massima serie.
Commenti