Prosegue la campagna abbonamenti per La Grande Prosa al Teatro Massimo firmata Cedac. La stagione 2015-2016 del teatro cagliaritano punta i riflettori sulla drammaturgia contemporanea
CAGLIARI - Prosegue la campagna abbonamenti per “La Grande Prosa al Teatro Massimo” firmata “Cedac”. La stagione 2015-2016 al “Teatro Massimo” di Cagliari punta i riflettori sulla drammaturgia contemporanea, da Harold Pinter a Pau Mirò, con un'ouverture affidata al circo coreografico L'Eolienne e lo spettacolare “Marie-Louise”. Tra i protagonisti, Alessandro Haber ed Alessio Boni, Ivana Monti e l'affascinante Caterina Murino, Renato Carpentieri e Tony Laudadio, Vittoria Puccini ed Ambra Angiolini, ed ancora Sabrina Impacciatore con Valter Malosti, Milvia Marigliano e Arturo Cirillo, oltre agli attori/autori Pippo Delbono e Rocco Papaleo.
La campagna abbonamenti riprenderà domani (lunedì 8 giugno) e martedì 9, con due giornate riservate agli abbonati del “turno P” (pomeridiano), che comprende sei spettacoli; mentre, a partire da mercoledì 10 giugno, saranno in vendita i nuovi abbonamenti al turno P. Infine, da giovedì 11, saranno messi in vendita i nuovi abbonamenti per tutti (per tutti i turni serali e per il turno P), disponibili anche sul sito internet di VivaTicket ed al BoxOffice di Cagliari.
Il botteghino del Teatro Massimo di Cagliari (con ingresso in Via De Magistris) sarà aperto tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle 19.30. Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere direttamente alla biglietteria del Teatro (in Via De Magistris 12), telefonando al numero 345/4894565, inviando una e-mail agli indirizzi web “biglietteria@cedacsardegna.it" e "cedac@cedacsardegna.it" oppure andando suo sito internet della Cedac Sardegna.
Commenti