L´ultimo episodio risale a qualche giorno fa, quando la donna ha riportato la frattura di una vertebra cervicale oltre a numerose ferite inferte con forbici e coltello
OLBIA - E' stato arrestato lunedì dai Carabinieri della Stazione di Olbia Poltu Quadu, un cittadino bosniaco di 52 anni. A. H., con precedenti di polizia, è accusato di maltrattamenti, aggravati e reiterati, nei confronti della giovane nuora 22enne.
L'ultimo episodio risale a qualche giorno fa, quando la donna ha riportato la frattura di una vertebra cervicale oltre a numerose ferite inferte con forbici e coltello. La prognosi è di giorni 40 giorni.
Oltre a questo, l’attività condotta dai militari ha consentito di risalire ad altri fatti analoghi accaduti già nel 2013 e nel 2014, sempre con importanti lesioni procurate nei confronti della giovane, senza che venissero denunciati dalla stessa probabilmente per la paura di ritorsioni. L’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Sassari-Bancali, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti