Il capoluogo gallurese prosegue l´iter sul Puc. Una settimana di incontri con i comitati di quartiere a partire da oggi
OLBIA - Olbia prosegue la sua strada verso l'approvazione del Puc, dopo l'accordo siglato con la Regione per la progettazione integrata (come a Cagliari e Alghero). Prima di alcuni passaggi amministrativi inizia da oggi il confronto con i cittadini.
Si parte da Rudalza e si termina nel pomeriggio, alle 17.30, all'Olbia Expo con i residenti di zona Bandinu, Sacra famiglia, Giua, Maria Rocca e Colcò. Martedì 16 alle 9.30 al museo si ritroveranno gli abitanti di via Vittorio Veneto, via Barcellona, Santa Mariedda, Tannaule, Isticcadeddu e Pasana. Alle 17.30, ancora al museo, l'appuntamento è con i residenti della zona Ospedale vecchio, viale Aldo Moro, Sa Minda Noa, Tilibbas, Ruinadas, San Nicola e Giovannelli.
Mercoledì 17 due incontri, entrambi all'Expo: alle 9.30 si parlerà di Pittulongu, mentre alle 17.30 di Olbia centro. Giovedì 18 ancora un doppio turno: alle 9.30 discussione su Murta Maria nel ristorante Pinna; alle 17.30 su Berchiddeddu e sub frazioni nella casa comunale. Venerdì 19 alle 9.30 nell'aula consiliare di via Macerata tavolo su Poltu Quadu e Sa Marinedda, alle 17.30 nella casa comunale di San Pantaleo si discuterà della frazione e di Portisco.
Commenti