A pochi giorni dal termine ultimo per l’iscrizione in Lega Pro la Torres apre la campagna abbonamenti per la stagione 2015/16 e invita tutti i tifosi rossoblu a dare un segnale di vicinanza alla Società
SASSARI - A pochi giorni dal termine ultimo per l’iscrizione in Lega Pro la Torres apre la campagna abbonamenti per la stagione 2015/16 e invita tutti i tifosi rossoblu a dare un segnale di vicinanza alla Società.
Ripartiamo con te è lo slogan scelto dalla Torres per aprire la campagna abbonamenti per la prossima Lega Pro 2015/16 e invitare i tifosi a raccolta intorno allo storico simbolo sportivo cittadino, per dare un segnale di vicinanza concreta, per continuare ad esserci, ora e per un'altra stagione, tutta da vivere, sotto i colori rossoblu.
Perchè significa crederci, già da ora, a poche settimane dalla fine del torneo che ha regalato un'altra annata da giocare tra i professionisti e a pochi giorni dalla scadenza dell'iter di iscrizione al prossimo campionato, prevista per il 30 giugno. Un modo per essere protagonisti in prima persona del presente e del futuro della Torres, per condividere il percorso avviato e sostenere la Società rossoblu con la propria presenza, in vista delle prossime avventure sportive.
Contenimento dei costi. I prezzi degli abbonamenti non hanno subito variazioni rispetto all'ultima stagione e sono state aggiunte le categorie ridotti per over 65 e donne. I bambini fino ai 12 anni non pagheranno l'ingresso in nessun settore e saranno attivi gli abbonamenti Piccoli Torresini (dai 12 ai 16 anni).
Lo slogan scelto Ripartiamo con te. campeggia sulla bellissima immagine del fotografo Angelo Desole, curatore del backstage fotografico del film “Brevi storie sulla Torres”, premiata opera del regista Giuseppe Garau. L'immagine in controluce del piccolo protagonista del film, immortalato mentre gioca spensierato sulla spiaggia di Platamona, ci restituisce, con grande immediatezza, la formula magica del calcio: gioco, passione, poesia. Chi vorrà sottoscrivere l'abbonamento per la stagione di Lega Pro 2015/2016 potrà farlo recandosi agli uffici di segreteria di via Coradduzza 2 o contattando il numero 079-276461. Per altre info la mail è segreteria@seftorrescalcio.it. Tutti i contatti sono sul sito ufficiale www.seftorrescalcio.it
Commenti