A partire dal 21 giugno, la Polizia Locale di Olbia intensificherà i controlli per tutta l´estate
OLBIA - A partire dal 21 giugno, la Polizia Locale di Olbia intensificherà le iniziative rivolte a rafforzare la sicurezza lungo le strade del territorio comunale. L’iniziativa, che in questa fase si protrarrà per l’intera stagione estiva, verterà sulla riproposizione della “campagna trasparenza”, articolata in controlli quotidiani di velocità, da realizzarsi sia di giorno che nella fascia oraria notturna, attività che si concentrerà nelle arterie che statisticamente registrano i più elevati indici di pericolosità per la sicurezza della circolazione stradale.
I controlli di velocità si realizzeranno con l’utilizzo del telelaser, ovvero della strumentazione tecnologica in grado di rilevare la velocità dei veicoli, anche ad oltre 1 km di distanza dal presidio di polizia in cui è stato allestito il dispositivo: ciò permette di fermare in sicurezza il trasgressore e di contestare immediatamente l’illecito.
Controlli dal 22 giugno al 26 luglio. Viale Aldo Moro, Murta Maria, Corso Veneto, S.P.Cugnana, S.P.Pittulongu, S.P. Sopraelevata Nord; Strada Circonvallazione Cipnes
Commenti