E´ sbarcata in aeroporto alle 8.35 di domenica da un volo proveniente da Barcellona. Con le il figlio di 4 mesi
OLBIA - Nella giornata di domenica, sempre nell’ambito dei controlli che sabato avevano portato all’arresto di una persona con oltre 4 kg di stupefacenti, i militari della Sezione Operativa, hanno controllato una donna spagnola di origine Dominicana, proveniente da Barcellona con il Volo Vueling delle 8.35, giunta con il proprio figlio di 4 mesi ed apparentemente senza motivo.
W.Y. T. G., nata a Santo Domingo nel 1993, ma cittadina spagnola, una volta giunta all’aeroporto si è recata in taxi nel centro di Olbia, dove in Piazza Margherita è stata controllata dal Norm del Reparto Territoriale di Olbia e, considerato l’atteggiamento sospetto, sembrando particolarmente preoccupata ed in ansia, è stata accompagnata in caserma. La perquisizione personale ha consentito di rinvenire, nascosta nelle parti genitali, tre involucri contenenti complessivamente 300 grammi di cocaina purissima.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e la donna, disoccupata con un figlio di appena 4 mesi, è stata accompagnata presso la Casa Circondariale di Sassari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nella foto: la cocaina sequestrata
Commenti