L’intrattenimento all’aperto ha un punto di riferimento nell’estate 2015 per chiunque vorrà dedicare qualche ora allo sport, al divertimento o al relax, a due passi dalla spiaggia ma con le comodità e i servizi che solo un’area attrezzata può offrire.
CAGLIARI - L’intrattenimento all’aperto ha un punto di riferimento nell’estate 2015 per chiunque vorrà dedicare qualche ora allo sport, al divertimento o al relax, a due passi dalla spiaggia ma con le comodità e i servizi che solo un’area attrezzata può offrire.
Da Miami Beach alla Sardegna, con un nuovo modo di vivere l’estate, apre i cancelli KingKa Outodoor Enterteinment, l’unico spazio multifunzionale del lungomare Poetto, lato Quartu Sant’Elena, sul modello del glorioso Area 14, il circolo che all’interno dello stadio Amsicora fece moda sino alla fine degli anni Novanta, dove tutte le fasce d’età, dai ragazzi ai pensionati, potranno trovare il loro momento di svago, dalla mattina presto fino a tarda notte, a partire da lunedì 29 giugno, con ingresso libero.
Tra tavoli di calcio balilla e ping pong, un campo per lo street soccer (un calcetto che si gioca con minisquadre da due o tre persone) e un ring per la boxe, un playground per il basket e a breve una rampa per gli skate, KingKa presenta, in collaborazione con palestre e associazioni culturali dell’hinterland cagliaritano, un calendario giornaliero fitto di attività sportive e ricreative a suon di musica, dal pilates alla zumba, dal krav magà (un’arte marziale israeliana) al fitness, con pause rigeneranti per il corpo, la mente e lo spirito grazie ai corsi di yoga tradizionale.
Senza dimenticare il campo scuola per i bambini, che le mattine potranno stare al sole in un’area controllata, pronti per un tuffo nel mare a pochi passi, l’area offre anche un punto bar per chi vorrà fare colazione o gustare uno spuntino di frutta e bevande salutari en plain air.
Le serate del weekend saranno invece contraddistinte dalle selezioni dei migliori musicisti, per il divertimento dei più giovani che potranno ascoltare buona musica sotto le stelle fino a notte inoltrata. Disponibile, in collaborazione con altro locale attiguo, servizio navetta negli orari notturni del fine settimana, per agevolare chi non volesse utilizzare la propria auto.
Nella foto Giorgia Piras per il Kngka
Commenti