I Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in seguito al procuratore Domenico Fiordalisi, che ha sottolineato abusi edilizi ed ampliamenti non previsti nella licenza edilizi di ristrutturazione
GOLFO ARANCI – Abusi edilizi ed ampliamenti non previsti nella licenza edilizia di ristrutturazione. Questi gli appunti sollevato dal procuratore del Tribunale di Tempio Pausania Domenico Fiordalisi, che ieri pomeriggio (giovedì) ha portato al sequestro preventivo di una villa a Golfo Aranci da parte dei Carabinieri della locale Stazione.
Secondo Fiordalisi, nella villa di proprietà di una coppia di gioiellieri svizzeri, sarebbe stata registrata una “totale difformità dalla concessione edilizia rilasciata dal Comune di Golfo Aranci nel gennaio del 2013, che prevedeva l'ampliamento e le modifiche di una abitazione”. Di fatto, invece, l'intero complesso sarebbe stato demolito e ricostruito.
Sempre secondo il procuratore, sarebbero stati creati nuovi volumi per circa 60metri quadri, oltre ad aver sostituito il materiale iniziale (si sarebbe infatti passati dai mattoni originari al cemento armato). Il giudice del Tribunale di Tempio Pausania aveva già rigettato l'istanza di opposizione al sequestro presentata dai proprietari.
Commenti