A.B.
16 luglio 2015
Incidente sull´Olbia-Sassari: muore 50enne guardia giurata
Il tempiese Alberto Antonio Addis non ha resistito ai traumi conseguenti allo scontro di lunedì tra il suo Doblò ed un tir parcheggiato nell´area di sosta nelle vicinanze di Berchidda

TEMPIO PAUSANIA – Si è spento attorno alle ore 17 di ieri (mercoledì), Alberto Antonio Addis, la 50enne guardia giurata sfortunata protagonista di un incidente stradale registrato lunedì sull'Olbia-Sassari. A bordo del Fiat Doblò dell'azienda per la quale lavorava, Addis (per motivi ancora non chiariti) era finito con violenza contro il retrotreno di un tir parcheggiato in un'area di sosta nelle vicinanze di Berchidda.
Le condizioni erano apparse subito gravi, anche per alcuni arresti cardiaci, ed era stato elitrasportato d'urgenza nel Reparto di Rianimazione dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Per i gravi traumi toracici, neanche l'operazione di ossigenazione esterna è servita. Addis lascia una moglie e due figli (di 29 e 10 anni). Oggi dovrebbe essere deciso se verrà eseguito l'esame autoptico.
|