Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSpettacoloManifestazioni › Sport e musica: appuntamento ad Alghero
S.A. 23 luglio 2015
Sport e musica: appuntamento ad Alghero
Appuntamento il 25 luglio con i Dub Fx. La giornata comincerà alle 11 con lo sport e live painting a cusa dell'associazione culturale Alive Sardegna


ALGHERO - L’associazione culturale Alive Sardegna, assieme all'associazione sportiva Urban Gang e l'associazione Rebeldia, ritorna a collaborare per portare un evento ad Alghero che ha l'obiettivo di replicare i successi ottenuti dalle tre associazioni con Salmo nel 2013 all'Anfiteatro Mariapia di Alghero e il live degli olandesi Dope Dod e del rapper vicentino Nitro nel 2014.

Il nuovo appuntamento è il 25 luglio con i Dub Fx. La giornata comincerà alle 11 con lo sport: dal Beach Volley al Beach Basket; dallo yoga al beach rugby e skate; e poi ancora expo fotografica, expo bike, parkour, graffiti. Il tutto verrà svolto nelle strutture adeguate che verranno montate per l'occasione e una postazione con i deejay di “Strange the party” che selezioneranno tanta musica per tutta la giornata.

L'arte sarà protagonista con dei live painting; anche le tavole da surf e skate verranno abbellite dai vari artisti che presenzieranno alla manifestazione. La musica sarà protagonista con un ospite d'onore, l'australiano Dub Fx.
Commenti
7/5/2026
Il centro storico di Villamar ospiterà per tutta la giornata del 10 maggio itinerari storici tra chiese, musei, case storiche e siti archeologici, con particolare attenzione alla Necropoli Punica e ai luoghi simbolo della storia di Villamar.
6/5/2026
Alghero regina dello sport e del sociale. Migliaia di presenze al Piazzale della Pace per la due giorni organizzata dall’Associazione Giovani in Scena. Marcello Manca sul tetto del mondo nella Free Boxe



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)