Giovane e sassarese: ecco un altro importante tassello nella costruzione della squadra rossoblu. «La Torres sempre nel cuore. Contento ed emozionato di essere qui», ha dichiarato durante le operazioni di firma
SASSARI - Alessandro Masala, nato a Sassari nel 1996, è un nuovo giocatore della Torres. Il talentuoso e giovanissimo centrocampista, nato calcisticamente nel vivaio rossoblu, di proprietà del Latte Dolce, arriva a Sassari a titolo definitivo dalla Primavera del Genoa, dove la scorsa stagione ha collezionato trenta presenze e due reti.
Struttura forte e resistente, giocatore di buona qualità tecnica con un importante senso della posizione e maturità tattica, questa mattina (sabato), Masala è arrivato nella sede societaria ed ha firmato i documenti che lo legano alla sua squadra del cuore: «Sono contento ed emozionato perchè giocare nella Torres per un sassarese è sempre un orgoglio. Ho iniziato qui, nel vivaio, e poter finalmente esordire nella prima squadra è una cosa fantastica. Negli ultimi anni sono cresciuto tra Eccellenza e serie D, poi la scorsa stagione ho maturato l’esperienza del Genoa. E’ stato bello, ho imparato tanto e ne trarrò il meglio per il futuro. La Torres era un desiderio da bambino, giocare qui mi darà tanti stimoli e sono pronto».
Alessandro Masala arriva alla Torres su indicazione tecnica dell’osservatore Andrea Colombino che, da questa stagione, collabora con la società rossoblu: «Sono contento per Alessandro, perchè si merita questa bella opportunità. Sono felice di iniziare questo mio percorso con un sassarese e sono consapevole che il ragazzo sarà all’altezza delle aspettative della società che ha creduto in lui».
Nella foto: Manolo Patalano ed Alessandro Masala
Commenti