|
S.A.
12 agosto 2015
Vigili Olbia: task force a Ferragosto in città e spiagge
Gli agenti saranno impegnati in controlli stradali a Murta Maria, a Porto Rotondo, sulla SS.125, a San Pantaleo. Il 15 agosto, invece, la Polizia Locale di Olbia interverrà dalle 4,00 del mattino sulle spiagge

OLBIA - La Polizia Locale di Olbia ha potenziato i servizi sulla sicurezza stradale durante la settimana che coincide col ferragosto. Fino alla prossima domenica saranno presidiate le strade di collegamento tra la città e le aree costiere, poste sia a sud che a nord del territorio comunale.
Gli agenti saranno impegnati in controlli stradali a Murta Maria, a Porto Rotondo, sulla SS.125, a San Pantaleo, nel perimetro urbano.
Saranno, in particolare, presidiate le strade di collegamento ai locali notturni Il 14 agosto, per tutta la notte, saranno effettuati pattugliamenti in prossimità delle spiagge. Le pattuglie saranno dotate di etilometri.
Il 14 agosto, nel centro storico di Olbia (Corso Umberto) sarà riproposta la campagna di sensibilizzazione rivolta a rafforzare la cultura della legalità. Il 15 agosto, invece, la Polizia Locale di Olbia interverrà dalle 4,00 del mattino sulle spiagge del territorio comunale per accertare il rispetto delle prescrizioni contenute nell’ordinanza balneare adottata dalla regione Sardegna lo scorso 11 giugno. In particolare, l’attività sarà rivolta a rendere immediatamente fruibili le spiagge, facendo rimuovere qualsivoglia forma di occupazione, ed in particolare tende ed ombrelloni.
|