A.B.
26 agosto 2015
Costa Smeralda: travolto da moto d´acqua, finisce in ospedale
Mentre faceva snorkeling nelle acque antistanti la spiaggia de La Celvia, un uomo è stato investito da una 35enne alla guida di un aquascooter, venendo poi trasportato in gravi condizioni al Giovanni Paolo II di Olbia

OLBIA – Questa mattina (mercoledì), attorno alle ore 11.30, un uomo è stato investito da una moto d'acqua mentre faceva snorkeling nelle acque antistanti La Calvia, in Costa Smeralda, riportando un trauma cranico. Il giovane è stato portato subito a riva al Cala di Volpe da alcuni diportisti presenti in zona, chiamando i soccorsi.
Pronto l'intervento del personale medico del 118, che ha portato il paziente i condizioni ritenute gravi, all'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Intanto, i Carabinieri della Stazione di Porto Cervo e gli uomini della Capitaneria di Porto di Golfo Aranci hanno individuato la 35enne che guidava l'aquascooter e che non si sarebbe accorta di quanto accaduto. La donna sta trascorrendo le vacanze a bordo di uno yacht di 40metri nella rada a Cala di Volpe. Infatti, pare che la moto d'acqua sia in uso alla barca con bandiera maltese.
|