S.A.
4 settembre 2015
Urina davanti ai turisti: denunciata
Numerosi cittadini hanno segnalato alla Polizia locale la presenza di una coppia che utilizza l’area parcheggio del Molo Brin per dare sfogo, in pieno giorno, alle proprie necessità fisiologiche. Stamane l´ennesimo episodio

Dall’inizio dell’estate gli agenti del nucleo prevenzione reati, in borghese, hanno controllato l’area del Molo Brin alla ricerca degli autori di alcuni furti rivolti, prevalentemente, ai danni di veicoli parcheggiati da turisti. Nella stessa zona, i cittadini hanno segnalato la presenza di una coppia che utilizza la zona parcheggio della stessa area portuale per dare sfogo, in pieno giorno, alle proprie necessità fisiologiche.
Questa mattina, intorno alle 09,00, si è ripetuta la scena davanti a centinaia di crocieristi appena sbarcati sul molo. La donna, non curandosi della presenza di probabili inconsapevoli spettatori, si è abbassata completamente i pantaloni e gli slip, e ha urinato. I due soggetti sono stati immediatamente fermati, la donna è stata fatta rivestire; si è reso necessario l’accompagnamento coattivo presso il Comando per gli adempimenti di rito.
La donna è stata denunciata a piede libero per atti osceni in luogo pubblico. E’ stata informata dell’attività svolta la dottoressa Elisabetta Atzori, Pubblico Ministero presso la Procura di Tempio.
|