A.B.
7 settembre 2015
Invade la corsia sulla Olbia-Sassari: tre persone in ospedale
Per motivi ancora non chiariti, la Citroen Xara guidata da un giovane olbiese ha causato un frontale con una Fiat Panda di una famiglia di Nughedu San Nicolò, che ha concluso la sua domenica all´ospedale Giovanni Paolo II di Olbia

OLBIA – Ieri (domenica), attorno alle ore 18, un incidente stradale si è registrato lungo la Olbia-Sassari, nelle vicinanze dello svincolo per Monti. Per cause non ancora accertate, la Citroen Xara guidata da un giovane olbiese, che procedeva verso il capoluogo gallurese, ha invaso la corsia opposta, causando un frontale con una Fiat Panda, che procedeva in direzione opposta.
Nessuna conseguenza fisica per il giovane olbiese, mentre le tre persone (una famiglia di Nughedu San Nicolò) che stavano dentro la Panda sono state soccorse dal personale medico del 118 e trasportare all'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Solo qualche contusione per la madre e per il figlio 12enne, mentre il padre ha riportato la frattura di una costola.
Sul posto, sono giunti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Olbia, che hanno provveduto a bonificare la zona, mentre i Carabinieri del Nucleo Operativo del Reparto Territoriale ed i militari della Stazione di Monti hanno effettuato i rilevamenti del caso ed hanno cercato di decongestionare il traffico veicolare, rallentato per alcune ore.
|