|
Red
12 settembre 2015
Coppa Italia, Eccellenza: le gare di ritorno
Si giocheranno nel week end le sfide che decideranno le qualificate ai quarti di finale della manifestazione che vede ai nastri di partenza le compagine che disputeranno il massimo campionato regionale

CAGLIARI – Si giocheranno tra oggi (sabato) e domenica, le sfide di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia riservata alle squadre che partecipano al campionato di Eccellenza Regionale 2015/16. Tortolì-Porto Corallo viene anticipata a sabato, alle ore 17. Valledoria-Castelsardo, causa l’indisponibilità del campo dichiarato,verrà disputata sul campo comunale di Castelsardo.
A livello disciplinare, due domeniche senza calcio per Christian Viani del Calangianus, per Antonio Loddo del San Teodoro e Simone Calaresu del Tonara, mentre non scenderà in campo domani Antonio Puddu della Ferrini Cagliari.
Le partite degli Ottavi di Ritorno (domenica, ore 17):
Valledoria-Castelsardo (a Castelsardo, andata 1-2, Demontis di Sassari)
Tergu Plubium-Calangianus (ore 18, 1-2, Scodino di Sassari)
Latte Dolce-Atletico Uri (3-0, Cosseddu di Nuoro)
Ghilarza-San Teodoro (1-2, Loi di Oristano)
Tonara-Taloro Gavoi (1-2, Porta di Oristano)
Tortolì-Porto Corallo Villaputzu (sabato, ore 17, 2-0, Carta di Cagliari)
Selargius-Ferrini Cagliari (4-5, Deiana di Cagliari)
La Palma Monte Urpinu-Monastir Kosmoto (1-2, Pilloni di Cagliari)
|