|
Red
12 settembre 2015
Serie D: gli impegni delle tre squadre galluresi
Esordio stagionale per l´Olbia, che ospita il Castiadas al Nespoli. Impegno casalingo anche per l´Arzachena, che sfida l´Ostiamare Lido, mentre il Budoni giocherà sul campo del Genzano

OLBIA – Si disputa domani, domenica 13 settembre, alle ore 15, la seconda giornata del girone G del campionato di serie D. Due delle tre compagini galluresi giocheranno in casa, mentre la terza andrà in Penisola. Esordio stagionale per l'Olbia, che ospita il Castiadas al Nespoli. Impegno casalingo anche per l'Arzachena, che sfida l'Ostiamare Lido, mentre il Budoni giocherà sul campo del Genzano.
Arzachena-Ostiamare. Gli smeraldini di mister Mauro Giorico arriva dal buon pareggio nel derby gallurese sul campo del Budoni (1-1) e domani ospita una delle favorite del girone, l'Ostiamare Lido, una delle tre compagini che hanno vinto all'esordio (1-0 in casa contro la Viterbese Castrense). Arbitrerà l'incontro il signor Giulio Bonaldo di Conegliano Veneto, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Pazzona di Cagliari e Daniele Usai di Oristano.
Cynthia Genzano-Budoni. Dopo l'1-1 contro l'Arzachena, il Budoni cerca punti oltre Tirreno. Ad attenderlo, una squadra reduce da un positivo 2-2 sul campo del coriaceo San Cesareo. Dirigerà la sfida Milos Tomasello Andulajevic di Messina, coadiuvato dagli assistenti de L'Aquila Simone Piccirilli e Gabriele Avellani.
Olbia-Castiadas. I bianchi galluresi non hanno potuto esordire nel derby isolano sul campo della Torres (rinviato per i noti fatti riguardanti la compagine sassarese) e lo faranno con un derby isolano in casa. Al “Bruno Nespoli”, arriva il Castiadas, che ha rotto il ghiaccio con l'1-1 casalingo nel derby del Sarrabus contro la matricola Muravera. Arbitrerà l'incontro il signor Matteo Perissinotto di San Donà di Piave, coadiuvato dagli assistenti sassaresi Mauro Masia e Vincenzo Puggioni.
Le Partite della Seconda Giornata (ore 15):
Arzachena-Ostiamare Lido (Giulio Bonaldo di Conegliano Veneto)
Astrea-Trastevere (Federico Votta di Moliterno)
Cynthia Genzano-Budoni (Milos Tomasello Andulajevic di Messina)
Grosseto-Nuorese (Gino Garofalo di Torre del Greco)
Lanusei-Flaminia (Filippo Bonassoli di Bergamo)
Muravera-San Cesareo (Michele Giordano di Novara)
Olbia-Castiadas (Matteo Perissinotto di San Donà di Piave)
Viterbese Castrense-Albalonga (Michele Di Cairano di Ariano Irpino)
Rieti-Torres (rinviata)
La Classifica: Albalonga, Grosseto ed Ostiamare Lido 3; Arzachena, Budoni, Castiadas, Cynthia Genzano, Flaminia, Lanusei, Muravera, Nuorese, Rieti e San Cesareo 1; Olbia*, Astrea, Trastevere e Viterbese Castrense 0; Torres*** -2. (* una partita in meno; ** due punti di penalizzazione).
|