La società sassarese annuncia le firme di altri due giocatori rossoblu. Entrambi palermitani, i due classe ´94 si sono fatti conoscere a Sassari nella stagione 2011/2012
SASSARI - Nuovi arrivi in casa Torres alla vigilia del respondo Coni dopo il nuovo ricorso per la retroccesione in serie D [
LEGGI]: il difensore Alberto Accardo e del centrocampista Matteo Bisogno. Entrambi palermitani, i due classe '94 si sono fatti conoscere a Sassari nella stagione 2011/2012, anno della prima promozione dalla Eccellenza alla serie D (32 presenze Accardo, 30 Bisogno).
Nella stagione successiva, culminata con la promozione in Lega Pro, Bisogno è ancora fulcro del centrocampo rossoblu (con 24 presenze e 2 gol) mentre Accardo nel suo ruolo di esterno difensivo timbra 28 presenze. Nella stagione 2013/2014 Accardo prosegue in rossoblu fino a gennaio prima di trasferirsi a Torre Annunziata a fare coppia ancora con Bisogno dove nella Turris (poi Neapolis) entrambi hanno militato in serie D fino alla scorsa stagione (40 presenze complessive per Accardo e 42 per Bisogno).
«E' un ritorno a casa – commenta il difensore rossoblu- perchè da qui siamo partiti giovanissimi quattro anni fa dopo esserci tolti belle soddisfazioni”. Grande gioia anche per Bisogno: “Sarà una bella emozione tornare in questo stadio. Speriamo di fare bene per la squadra e per i tifosi».
Nella foto: Accardo e Bisogno