|
Red
15 settembre 2015
Serie D: derby per la Nuorese, Lanusei a Grosseto
La terza giornata del girone G, in programma domani pomeriggio, è la prima infrasettimanale della stagione. I verdeazzurri ospitano l´Olbia, mentre gli ogliastrini sono di scena in Toscana

NUORO - La terza giornata del girone G del campionato di serie D, in programma mercoledì 15 settembre, alle ore 15, è la prima infrasettimanale della stagione. La Nuorese ospita l'Olbia, mentre il Lanusei è di scena a Grosseto.
Grosseto-Lanusei. Gli ogliastrini, dopo due pareggi in achivio (domenica, 1-1 in casa contro il Flaminia), va a fare visita alla capolista, che due giorni fa è stata bloccata sullo stesso campo dall'Olbia (che, in doppio vantaggio, ha rischiato di sbancare il “Carlo Zecchini”). Dirigerà l'incontro il signor Mario Berger di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Luciano Mignacca di Frosinone e Domenico Franchitto di Cassino.
Nuorese-Olbia. Derby isolano anche al “Franco Frogheri”. Verdeazzurri a quota 2 in classifica, con due pareggi in due match (l'ultimo, il pirotecnico 3-3 di Grosseto domenica), mentre l'Olbia ha esordito vittoriosamente in campionato con il 3-1 sul Castiadas. Dirigerà l'incontro il signor Lorenzo Gentile di Seregno, coadiuvato dagli assistenti milanesi Pietro Lattanzi ed Orazio Luca Donato.
Le Partite della Terza Giornata:
Budoni-Albalonga (Alessio Clerico di Torino)
Castiadas-Arzachena (Valentina Finzi di Foligno)
Flaminia-Muravera (Mario Saia di Palermo)
Grosseto-Lanusei (Mario Berger di Pinerolo)
Nuorese-Olbia (Lorenzo Gentile di Seregno)
Ostiamare Lido-Astrea (Maria Marotta di Sapri)
San Cesareo-Viterbese Castrense (Stefano Fusco di Brindisi)
Torres-Cynthia Genzano (Alessandro Di Graci di Como)
Trastevere-Rieti (Antonio Borriello di Torre del Greco)
La Classifica: Arzachena, Grosseto e San Cesareo 4; Albalonga* Olbia*, Ostiamare e Lido Trastevere 3; Budoni, Cynthia Genzano, Flaminia, Lanusei e Nuorese 2; Rieti*, Castiadas e Muravera 1; Viterbese Castrense* ed Astrea 0; Torres** -2. (* una partita in meno; ** due partite in meno).
|