La terza giornata del girone G, in programma domani pomeriggio, è la prima infrasettimanale della stagione. E sarà anche la prima di campionato per la compagine sassarese
SASSARI - La terza giornata del girone G del campionato di serie D, in programma mercoledì 15 settembre, alle ore 15, è la prima infrasettimanale della stagione. E sarà anche la prima di campionato per la Torres.
Una Torres ancora con incompleta a livello di organico e con la mente rivolta verso le decisioni Collegio di Garanzia dello Sport del Coni
[LEGGI], che dovrà mettere la parola fine alla lunga querelle relativa al “Dirty Soccer”. Che campionato deve disputare la compagine sassarese? E con penalizzazione o senza? In attesa, la parola va al campo, finalmente.
Al “Vanni Sanna” arriva il Cynthia Genzano, reduce da due pareggi in altrettanti match (l'ultimo, a reti bianche, nella sfida casalinga contro il Budoni). Dirigerà l'incontro il signor Alessandro Di Graci di Como, coadiuvato dagli assistenti ozieresi Gianluca D'Elia ed Andrea Niedda. La biglietteria, in Via Romita, aprirà domani, dalle ore 9 alle 14. I prezzi: “Curva” a 10euro, “Tribuna” a 15euro e “Tribuna Vip” a 30euro. Fino ai dodici anni, ingresso libero.
Le Partite della Terza Giornata:
Budoni-Albalonga (Alessio Clerico di Torino)
Castiadas-Arzachena (Valentina Finzi di Foligno)
Flaminia-Muravera (Mario Saia di Palermo)
Grosseto-Lanusei (Mario Berger di Pinerolo)
Nuorese-Olbia (Lorenzo Gentile di Seregno)
Ostiamare Lido-Astrea (Maria Marotta di Sapri)
San Cesareo-Viterbese Castrense (Stefano Fusco di Brindisi)
Torres-Cynthia Genzano (Alessandro Di Graci di Como)
Trastevere-Rieti (Antonio Borriello di Torre del Greco)
La Classifica: Arzachena, Grosseto e San Cesareo 4; Albalonga* Olbia*, Ostiamare e Lido Trastevere 3; Budoni, Cynthia Genzano, Flaminia, Lanusei e Nuorese 2; Rieti*, Castiadas e Muravera 1; Viterbese Castrense* ed Astrea 0; Torres** -2. (* una partita in meno; ** due partite in meno).