Per il giovane bomber la scelta di proseguire il cammino in rossoblu, oltre la categoria. Per il portiere la possibilità di ripercorrere le orme dello zio, l´ex numero uno Tore Pinna
SASSARI - Dopo quelle di Accardo e Bisogno [
LEGGI], sono arrivate oggi altre due firme per la stagione 2015/2016 della Torres, e si tratta di quelle dell'attaccante Lorenzo Musto, già in forza alla Torres, e del portiere Massimo Fadda, in arrivo dalla Viterbese. Lorenzo Musto, classe '96, talentuoso attaccante cresciuto nelle giovanili della Roma, è stato fortemente voluto dalla Torres che lo ha acquistato in fase di mercato a titolo definitivo battendo un'agguerrita concorrenza.
Il giovane bomber, che si è già messo in evidenza nella fase di pre campionato, ha scelto di proseguire il suo percorso con la società rossoblu: «Se abbiamo superato questo mese difficile vuol dire che questa sarà un'annata importante» è il commento del giocatore. «Siamo la Torres e scenderemo in campo avvelenati perchè siamo la squadra da battere e perchè quello che ci è capitato ci ha solo rinforzati.»
Massimo Fadda, classe '95, nato a Nuoro e cresciuto a Silanus, è un portiere formatosi nelle giovanili del Cagliari, Fadda ha appena concluso un'annata importante con 24 presenze da titolare nella Viterbese, arrivata seconda nel girone G di Serie D raggiungendo la fase finale dei play-off. Considerato uno dei migliori talenti sardi tra i pali, Fadda ha ora la possibilità di ripercorrere le orme di un ex numero uno torresino tra i più amati, lo zio Tore Pinna: «Lui era felice quanto me di questa bella occasione – commenta – e io sono davvero orgoglioso di vestire questa maglia. Devo lavorare sodo ma sono carico e fiducioso di poter fare bene».
Nella foto: Lorenzo Musto