|
Red
16 settembre 2015
Serie D: Cruz implacabile, Budoni ko
Sconfitta casalinga per la compagine gallurese, che cede 2-5 all´Albalonga. La punta ospite ha segnato già otto reti nelle prime due partite della sua squadra

BUDONI - “Pincelli” violato dalla matricola terribile Albalonga, che si impone per 2-5 sul Budoni. Implacabile Wilson Da Silveira Cruz, il brasiliano ex Sora, che dopo le cinque reti dell'esordio, ha firmato una tripletta anche oggi.
PRIMO TEMPO. E le prime due sono arrivare nella prima mezz'ora di gioco. Al 12', azione d'angolo e Cruz appostato sul secondo palo, deposita la sfera in rete. Al 29', cross di Pintori e l'incornata del brasiliano è vincente. L'Albalonga chiude virtualmente il match al 40', con il diagonale di Pintori, innescato da La Cava. Piove sul bagnato in casa Budoni, perchè, un minuto dopo, la doppia ammonizione di Nnamani costringe i galluresi all'inferiorità numerica.
SECONDO TEMPO. Al 52', l'ex Olbia La Cava cala il poker dell'Albalonga, su traversone di Laterra. A questo punto, viene fuori il Budoni, che nel giro di cinque minuti va in rete prima con Farris (al 53') e poi con Salvini (al 58'). C'è ancora tempo per la tripletta personale di Cruz, che al 66' è il più lesto di tutti, dopo che Saraò aveva respinto un primo tiro di La Cava.
BUDONI-ALBALONGA 2-5:
BUDONI: Saraò, Meloni, Galasso (1’st Deiana), De Rosa, Nnamani, Farris, Corda (2’st Martinez), El Kamch (26’st Mastio), Guaiana, Salvini, Caggiu. Allenatore Guglielmo Bacciu.
ALBALONGA: Matera, Micaloni (13’ Di Nezza), Mioni, Traditi, Gordini, Panni, Laterra, Errico, La Cava, Cruz (29’st Montefiore), Pintori (5’st Corsetti). Allenatore Cristiano Gagliarducci.
ARBITRO: Alessio Clerico di Torino.
RETI: 12’ Cruz, 29’ Cruz, 40’ Pintori, 7’st La Cava, 8’st Farris, 13’st Salvini, 21’st Cruz.
(Foto Budoni Calcio)
|