|
Red
19 settembre 2015
Serie D: gli impegni delle galluresi
Domani pomeriggio, per la quarta giornata del girone G, match casalinghi per Arzachena ed Olbia, che ospitano rispettivamente San Cesareo e Flaminia, mentre il Budoni gioca sul campo della Viterbese Castrense

OLBIA - Domani, domenica 20 settembre, alle ore 15, per la quarta giornata del girone G del campionato di serie D, match casalinghi per Arzachena ed Olbia, che ospitano rispettivamente San Cesareo e Flaminia, mentre il Budoni gioca sul campo della Viterbese Castrense.
Arzachena-San Cesareo. La capolista smeraldina vuole proseguire il suo positivo avvio di campionato. Ma non dovrà abbassare la guardia, visto che al “Biagio Pirina” arriva una delle squadre più ostiche del girone. Dirigerà l'incontro il signor Andrea Colombo di Como, coadiuvato dagli assistenti Luca Valletta di Napoli ed Andrea Guerrini di Pavia.
Olbia-Flaminia. Al “Bruno Nespoli”, i bianchi cercheranno di rialzare subito la testa dopo il 2-0 subito a Nuoro, ricevendo la visita di una compagine che non ha ancora assaporato il gusto della vittoria in questa stagione. Arbitrerà il match Enrico Bertozzi di Cesena, coadiuvato dagli assistenti ozieresi Gianluca D'Elia ed Andrea Niedda.
Viterbese Castrense-Budoni. Partita non agevole per i galluresi. Infatti, anche se la classifica parla di un solo punto di differenza, i laziali hanno anche una partita da recuperare. La sfida sarà diretta da Vincenzo Madonia di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Davide Garofalo di Battipaglia e Bartolomeo Esposito di Caserta.
Le Partite della Quarta Giornata (domenica, ore 15):
Albalonga-Ostiamare Lido (Antonio Severino di Campobasso)
Arzachena-San Cesareo (Andrea Colombo di Como)
Astrea-Grosseto (Thomas Miniutti di Maniago)
Cynthia Genzano-Castiadas (Giuseppe Zuffada di Sulmona)
Lanusei-Trastevere (Simone Biffi di Treviglio)
Muravera-Torres (Mario Berger di Pinerolo)
Olbia-Flaminia (Enrico Bertozzi di Cesena)
Rieti-Nuorese (Luigi Santorelli di Salerno)
Viterbese Castrense-Budoni (Vincenzo Madonia di Palermo)
La Classifica: Arzachena 7; Albalonga* ed Ostiamare Lido 6; Grosseto e Nuorese 5; Rieti*, Muravera e San Cesareo 4; Olbia*, Viterbese Castrense*, Lanusei e Trastevere 3; Budoni, Cynthia Genzano e Flaminia 2; Torres** e Castiadas 1; Astrea 0. (* una partita in meno; ** due partite in meno e due punti di penalizzazione).
|