S.A.
22 settembre 2015
Droga in auto: 22enne torinese fermato nel porto di Olbia
I finanzieri del Gruppo di Olbia in servizio al porto Isola Bianca hanno selezionato per un controllo un’Alfa Romeo Mito condotta da un ragazzo appena sbarcato dal traghetto proveniente da Genova

OLBIA - Nuovo intervento dei militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Sassari che questa mattina (martedì) hanno fermato un giovane piemontese con circa due etti di hashish. I finanzieri del Gruppo di Olbia in servizio al porto Isola Bianca hanno selezionato per un controllo un’Alfa Romeo Mito condotta da un ragazzo appena sbarcato dal traghetto proveniente da Genova.
L’atteggiamento particolarmente nervoso del giovane ha indotto i militari ad effettuare un controllo più approfondito durante il quale il cane Daff ha subito segnalato la presenza dello stupefacente. Il 22enne fermato è un disoccupato torinese, ma di origini sarde.
La droga era divisa in due panetti all’interno di uno zaino posto sui sedili posteriori. L'uomo è stato arrestato ed è disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania.
|