|
Red
3 ottobre 2015
Promozione: trasferta a Stintino per la 1945 Alghero
Dopo il rocambolesco 3-3 casalingo con il Lauras, i giallorossi cercano i primi punti esterni contro una delle compagini più tecniche del girone B

ALGHERO – Dopo aver conquistato il primo punto stagionale, la 1945 Alghero cerca continuità. Ma non sarà facile, visto che domani, domenica 4 ottobre, alle ore 16, per la terza giornata del campionato di Promozione regionale, i giallorossi andranno a far visita allo Stintino, una delle compagini più tecniche del girone B.
Reduce dal rocambolesco 3-3 del Mariotti contro il Lauras, l'undici di mister Sandro Sanna vorrebbe trovare il secondo risultato positivo. Dall'altra parte, i biancoazzurri sono decisamente in credito con la fortuna, visto che, dopo il pareggio esterno dell'esordio, si sono visti sospendere la sfida sul campo della Macomerese ad otto minuti dal 90' ed in vantaggio di una rete.
Quindi, sfida che promette spettacolo. Dirigerà l'incontro l'arbitro Gianluca Satta di Ozieri, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Nicola Ara di Ozieri e Nicola Graziano Sechi di Sassari.
Le Partite della Terza Giornata:
Bonorva-Fonni (arbitra Giampaolo Scifo di Nuoro)
Fertilia-Sorso (Luigi Antonio Urtis di Sassari)
Lauras-Siniscola Sporting (Stefano Selva di Alghero)
Montalbo Siniscola-Tempio (Gavino Scodino di Sassari)
Ozierese-Dorgalese (Daniele Marcello Bognolo di Olbia)
Porto Torres-Ilvamaddalena (Alessio Pusceddu di Oristano)
Stintino-1945 Alghero (Gianluca Satta di Ozieri)
Usinese-Macomerese (Luca Mocci di Oristano)
La Classifica: Bonorva, Ilvamaddalena, Porto Torres ed Usinese 6; Dorgalese e Lauras 4; Ozierese e Tempio 3; Stintino*, 1945 Alghero, Fertilia e Fonni 1; Macomerese*, Montalbo Siniscola, Siniscola Sporting e Sorso 0. (* una partita in meno).
|