|
Red
4 ottobre 2015
Prima Categoria: seconda vittoria per l´Olmedo
Con due reti nell´ultimo quarto d´ora di gara, i biancoverdi padroni di casa battono all´inglese i sassaresi della Lanteri

OLMEDO – Seconda vittoria stagionale per l'Olmedo, che nella terza giornata del girone E del campionato di Prima Categoria batte 2-0 la Lanteri Sassari. Sfida non semplice quella disputata sul sintetico del “Pintore-Caddeo”, con la matricola biancoverde che ha trovato le reti della vittoria nell'ultimo quarto d'ora di gara.
Il risultato si è sbloccato al 78', quando l'arbitro Saba ha punito con un calcio di rigore l'uscita di Madeddu su Fabrizio Usai. Si è presentato sul dischetto Michele Cherchi, che non si è lasciato sfuggire l'occasione di lasciare il segno anche oggi (dopo la doppietta nel 3-1 sul Mesu e Rios di sette giorni fa). Il raddoppio, a cinque minuti dalla fine, con Carboni che capitalizza nel migliore dei modi un assist dell'ispirato Usai.
OLMEDO-LANTERI SASSARI 2-0:
Olmedo: Bellinzis, Leoni, Cingotti, Meloni, Sannia, Sanna, Sancis (15'st Carboni), Simula, Cherchi (40'st Ambrosi), Casu (25'st Chessa), Usai. Allenatore Gianluca Pinna.
LANTERI SASSARI: Madeddu, Cau, Rassu, Sannia, Masia, Claudio Casu (20' Stefano Casu), Zorzetto, Piras, Marongiu (30'st Cossiga), Giua, Macaluso. Allenatore Giuliano Rabbi.
ARBITRO: Ivan Saba di Ozieri.
RETI: 33'st Cherchi (rig.), 40'st Carboni.
|