|
Red
9 ottobre 2015
Serie D: anticipo contro la capolista per la Torres
Domani pomeriggio, la compagine rossoblu ospiterà l'Ostiamare Lido al Vanni Sanna di Sassari per la settima giornata del girone G del campionato di serie D

SASSARI - Al termine della rifinitura odierna (venerdì), il tecnico Pino Ferazzoli ha diramato la lista dei convocati per Torres-Ostiamare Lido, in programma domani, alle ore 15, allo stadio “Vanni Sanna” di Sassari, valida per la settima giornata del girone G del campionato di serie D. Saranno a disposizione domani Accardo, Biondi, Bisogno, Bottone, Cafiero, Casini, Chelo, Damiano, Della Guardia, Demartis, Fadda, Gagliardini, Girardi, Gueli, Iali, Lisai, Marcangeli, Masala, Musto, Rasak, Raucci e Scotto.
Dirigerà l'incontro l'arbitro Gianmarco Capezzi della sezione di Valdarno, coadiuvato dagli assistenti Simone Principe di Milano ed Alessio Scacchi di Arezzo. In occasione della partita, sono previste modifiche alla viabilità nella zona dello stadio. Infatti, dalle 13 è prevista la chiusura al traffico, con l'esclusione di quello locale, di Via Romita, tra Via Gramsci ed il parcheggio del centro commerciale e di Via Casu, dove sarà possibile soltanto uscire dai passi carrabili.
Le Partite della Settima Giornata:
Torres-Ostiamare Lido (sabato, ore 15)
Castiadas-Budoni (domenica, 15)
Grosseto-Cynthia Genzano
Lanusei-Muravera
Nuorese-Viterbese Castrense
Rieti-Olbia
San Cesareo-Astrea
Trastevere-Arzachena
Virtus Flaminia-Albalonga
La Classifica: Ostiamare Lido 15; Albalonga ed Arzachena 13; Nuorese 12; Grosseto 11; Lanusei 10; Cynthia Genzano e Viterbese Castrense 9; Rieti*, Muravera e Trastevere 7; Olbia*** e Budoni 6; Virtus Flaminia 5; Torres** e San Cesareo 4; Astrea e Catiadas 1. (* una partita in meno; ** due partite in meno; *** una partita in meno ed un punto di penalizzazione).
|