Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroSportCalcio › Anticipo Serie D: pareggio a reti bianche per la Nuorese
Red 10 ottobre 2015
Anticipo Serie D: pareggio a reti bianche per la Nuorese
Al Franco Frogheri, l´anticipo valido per la settima giornata del girone G tra verdeazzurri e Viterbese Castrense si è concluso sullo 0-0


NUORO – Finisce 0-0 il match disputato al “Franco Frogheri” tra Nuorese e Viterbese Castrense, valido come anticipo della settima giornata del girone G del campionato di serie D. Partita decisamente poco emozionante, con poche azioni che restano sul taccuino della cronaca.

Al 7', verdeazzurri vicini al gol con un'incornata di Messina, che si spegne di poco a lato. Poi, serve un miracolo di Frasca per sisinnescare una conclusione di Cuffa. Al 37', occasione per Verachi, ma la mira non è delle migliori. Allo scadere del primo tempo, su un piazzato di Fall, Soumarè anticipa tutti di testa, ma l'esultanza si strozza in gola. Nella ripresa, l'uomo più pericoloso è ancora Soumarè, che al 65', su calcio di punizione, costringe Pini a salvarsi in corner.

NUORESE-VITERBESE CASTRENSE 0-0:
NUORESE: Frasca, Soumare, Danese, Bagaglini (31′st Ranic), Bianchi, Messina, Cadau, Fall, Cappai, Verachi (39′st Pusceddu), Alonzi (14′st Nuovo). Allenatore Marco Mariotti.
VITERBESE CASTRENSE: Pini, Pandolfi, Fè, Giannone, Dierna, Scardala, Nuvoli, Cuffa, Nohman (38′st Romeo), Oggiano (17′st Neglia). Allenatore Federico Nofri.
ARBITRO: Nicolò Marini di Trieste.

Le Partite della Settima Giornata:
Torres-Ostiamare Lido 3-2 (giocata sabato)
Nuorese-Viterbese Castrense 0-0
Castiadas-Budoni (domenica, ore 15)
Grosseto-Cynthia Genzano
Lanusei-Muravera
Rieti-Olbia
San Cesareo-Astrea
Trastevere-Arzachena
Virtus Flaminia-Albalonga

La Classifica: Ostiamare Lido** 15; Albalonga, Arzachena e Nuorese** 13; Grosseto 11; Lanusei e Viterbese Castrense** 10; Cynthia Genzano 9; Rieti*, Torres*, Muravera e Trastevere 7; Olbia*** e Budoni 6; Virtus Flaminia 5; San Cesareo 4; Astrea e Catiadas 1. (* una partita in meno; ** due partite in più; *** una partita in meno ed un punto di penalizzazione).
4/2/2026
Sabato 7 febbraio, allo stadio “Pino Cuccureddu” di Maria Pia, i giallorossi affronteranno lo Stintino. Calcio d’inizio fissato per le ore 15:00
16:16
Partita fondamentale in ottica salvezza. La formazione algherese arriva all’appuntamento con il morale alto dopo la preziosa vittoria esterna sul campo del Siligo, un successo che ha dato nuova fiducia all’ambiente



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)