|
S.A.
13 ottobre 2015
Antonello Cuccureddu neo direttore tecnico del Fertilia
Il più famoso calciatore della storia di Alghero sarà a disposizione della società del presidente Scognamillo, a cui lo lega un´antica amicizia. Tra gli arrivi del nuovo corso, sono attesi anche Sias proveniente dall´Olbia e un centrocampista senegalese scuola Lazio

ALGHERO - Antonello Cuccureddu è il nuovo direttore tecnico del Fertilia. Il più famoso calciatore della storia di Alghero sarà a disposizione della società del presidente Scognamillo, a cui lo lega un'antica amicizia.
Il patron gialloblu aveva già preannunciato alcuni acquisti "eccellenti", ma nulla fino ad oggi era trapelato sull'ex juventino, che vanta un'esperienza con le giovanili giuliane. Tra gli arrivi del nuovo corso, sono attesi anche Sias (proveniente dall'Olbia) ed un centrocampista senegalese "scuola" Lazio.
L'obbiettivo del Fertilia è quello di scalare la classifica e poter ambire ai play-off per tornare nel campionato di Eccellenza Regional. Un'impresa difficile: attualmente il Fertilia è nel gruppetto che chiude la classifica del torneo di Promozione ed è reduce dalla sconfitta di domenica scorsa a Fonni.
Nella foto: Antonello Cuccureddu
|