|
Red
24 ottobre 2015
Serie D: la Torres vuole tornare alla vittoria
Dopo la sconfitta nel recupero infrasettimanale a Rieti, la compagine sassarese cerca i tre punti. Domani pomeriggio, al Vanni Sanna arriva il San Cesareo

SASSARI – Si disputa domani, domenica 25 ottobre, alle ore 14.30, la nona giornata del girone G del campionato di serie D. Dopo il pareggio sul campo dell'Albalonga e la sconfitta nel recupero nell'infrasettimanale a Rieti, la compagine sassarese vuole riprendere confidenza con la vittoria. Al “Vanni Sanna”, arriva il San Cesareo, penultima della classe (a pari punti con l'Astrea) e reduce dalla sconfitta per 1-0 a Budoni.
Mister Pino Ferazzoli, che non potrà sedere in panchina per squalifica, dovrà fare a meno degli squalificati Cafiero e Demartis ed ha convocato i portieri Fadda ed Iali; i difensori Accardo, Biondi, Cossentino, Della Guardia, Gagliardini, Girardi e Raucci; i centrocampisti Bisogno, Bottone, Casini, Gueli, Masala e Rasak; gli attaccanti Chelo, Damiano, Lisai, Musto, Santaniello e Scotto.
La sfida sarà diretta dal signor Gabriele Citarella di Matera, coadiuvato dagli assistenti Andrea Masaro di Castelfranco Veneto ed Alberto Maria R.Spena di Saronno. Domani, la biglietteria di Via Romita sarà aperta dalle 9.30 alle 14.30.
Le Partite della Nona Giornata:
Castiadas-Astrea
Grosseto-Viterbese Castrense
Lanusei-Arzachena
Nuorese-Ostiamare Lido
Olbia-Muravera
Rieti-Cynthia Genzano
Torres-San Cesareo
Trastevere-Albalonga
Virtus Flaminia-Budoni
La Classifica: Ostiamare Lido 18; Albalonga, Arzachena e Grosseto 17; Rieti 14; Lanusei, Nuorese e Viterbese Castrense 13; Budoni e Cynthia Genzano 12; Torres 11; Muravera 10; Trastevere 8; Olbia* 7; Virtus Flaminia 5; Astrea e San Cesareo 4; Castiadas 1. (* un punto di penalizzazione).
Nella foto: Gigi Scotto
|