|
Red
28 ottobre 2015
Coppa Italia: compagini sarde in campo
Si apre oggi la seconda fase della competizione per squadre di serie D, mentre si concludono i quarti di finale di Eccellenza e gli ottavi di Promozione

OLBIA – Si disputano oggi, (mercoledì), alle ore 14.30, i match validi per la seconda fase della Coppa Italia riservata alle compagini che partecipano al campionato di serie D. Sono cinque le squadre sarde che hanno superato il primo step e per quattro di queste c'è un nuovo derby regionale da affrontare.
Infatti, sono in programma Budoni-Olbia e Castiadas, mentre l'Arzachena, capolista nel girone G ospiterà al “Biagio Pirina” i lombardi dell'Olginatese. Ma non sono le uniche partite che interesseranno i tifosi sardi.
Infatti, si concludono anche i quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza e gli ottavi di Promozione. Alle 16, per l'Eccellenza, si affronteranno Monastir-Ferrini Cagliari (all'andata, la sfida si concluse a reti bianche), mentre, alle ore 15, per la Promozione, ci sarà la sfida tra Atletico Narcao e Carbonia (all'andata, si imposero i minerari all'inglese).
|