|
Red
31 ottobre 2015
Serie D: gli impegni delle tre squadre galluresi
Derby isolano per il Budoni contro la Torres, l´Arzachena ospita il Grosseto, mentre l´Olbia va a fare visita all´Astrea

OLBIA – Si disputa domani, domenica 1 novembre, la decima giornata del girone G del campionato di serie D. Derby isolano per il Budoni contro la Torres, l'Arzachena ospita il Grosseto, mentre l'Olbia va a fare visita all'Astrea.
Arzachena-Grosseto. Gli smeraldini, freschi di vetta solitaria grazie allo 0-1 di Lanusei, punta sulla continuità. Al “Biagio Pirina”, arrivano i toscani, che dopo l'1-1 casalingo contro la Viterbese Castrense vuole avvicinarsi ancor più alla vetta. Dirigerà l'incontro il signor Paolo Bitonti di Bologna, coadiuvato dagli assistenti modenesi Enrico Tirico ed Ilaria Melchiorri.
Astrea-Olbia. Dopo la conferma del punto di penalizzazione, arrivata in settimana, l'undici di mister Biagioni (che arriva dalla vittoria casalinga all'inglese sul Muravera) vuole i tre punti sul campo romano, contro i terzultimi della classe, reduci dal pareggio a reti bianche in casa del fanalino di coda Castiadas. Arbitrerà Claudio Panettella di Bari, coadiuvato dagli assistenti Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto ed Angelo Saija di Messina.
Budoni-Torres. I padroni di casa (sconfitti sette giorni fa per 3-0 sul campo della Virtus Flaminia) inseguono gli ospiti, che hanno un vantaggio di due lunghezze dopo la vittoria all'inglese conquistata al “Vanni Sanna” contro il San Cesareo. Tra i rossoblu, mancherà Chelo, squalificato per una giornata dopo la doppia ammonizione di domenica scorsa. Dirigerà la sfida il signor Antonio Borriello di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Francesco Carbonari di Roma e Paolo Delle Fontane di Ciampino.
Le Partite della Decima Giornata:
Albalonga-Nuorese
Arzachena-Grosseto
Astrea-Olbia
Budoni-Torres
Cynthia Genzano-Lanusei
Muravera-Rieti
Ostiamare Lido-Virtus Flaminia
San Cesareo-Castiadas
Viterbese Castrense-Trastevere
La Classifica: Arzachena 20; Albalonga, Grosseto ed Ostiamare Lido 18; Rieti 17; Nuorese 16; Torres e Viterbese Castrense 14; Lanusei 13; Budoni e Cynthia Genzano 12; Muravera ed Olbia* 10; Trastevere 9; Virtus Flaminia 8; Astrea 5; San Cesareo 4; Castiadas 2. (* un punto di penalizzazione).
|