|
S.A.
2 novembre 2015
Pass centro storico Olbia: scadenza 31 dicembre
Le nuove autorizzazioni avranno validità triennale e saranno rilasciate a coloro che dimostreranno di essere residenti in città, all’interno del perimetro previsto dalla nuova ordinanza n.28 del 22 ottobre 2015, ovvero domiciliati nelle stesse vie, ma con residenza in un altro comune

OLBIA - Le autorizzazioni alla sosta gratuita nel centro storico di Olbia scadranno il 31 dicembre 2015. Le nuove autorizzazioni avranno validità triennale e saranno rilasciate a coloro che dimostreranno di essere residenti in città, all’interno del perimetro previsto dalla nuova ordinanza n.28 del 22 ottobre 2015, ovvero domiciliati nelle stesse vie, ma con residenza in un altro comune.
Il richiedente dovrà, inoltre, dimostrare di essere intestatario o cointestatario dell’immobile ricadente nell’area individuata dall’ordinanza, ovvero intestatario di un contratto di locazione o di comodato gratuito debitamente registrato, nonché proprietario del veicolo o titolare di contratto di locazione finanziaria, o di noleggio a lungo termine. E’ previsto il rilascio di un’autorizzazione per nucleo familiare.
|