Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaDisservizi › Forte della Maddalena solo con la torcia | Foto
A.B. 5 novembre 2015
Forte della Maddalena solo con la torcia | Foto
Un gruppo di residenti del centro storico algherese lamenta l'assenza di illuminazione pubblica nel sito e si pone l'ironico quesito: «dobbiamo portarci dietro una torcia?»


ALGHERO - «Attendiamo fiduciosi l'intervento dell'Amministrazione o di chi si dovrebbe occupare della manutenzione. Alghero in House? Oppure «dobbiamo portarci dietro una torcia?». Questo il fulcro della lamentele arrivate alla redazione di Alguer.it da parte di un gruppo di residenti del centro storico che lamenta l'assenza di illuminazione pubblica al Forte della Maddalena, a due passi dal porto. «In pratica – sottolineano i cittadini - attraversare il Forte della Maddalena per arrivare al porto lo si può fare solo a proprio rischio e pericolo, la zona, come potete vedere, è completamente al buio».
11/9/2026
Lo sfogo e la delusione di una cittadina algherese sulla chiusura della biblioteca San Michele nel centro storico. A luglio del 2025 l’Amministrazione comunale aveva annunciato la riapertura entro l’anno dopo alcuni interventi su impiantistica e sistema antincendio. Previsioni non solo sbagliate ma lasciate cadere nel silenzio, 14 mesi dopo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)