|
Red
8 novembre 2015
Serie D: Budoni sconfitto a Roma
Nel match valido per il girone G, i galluresi vanno in vantaggio con Martinez, ma prima Rocchi e poi, a pochi minuti dalla fine, Panico, danno la vittoria per 2-1 al Trastevere

BUDONI – Torna a casa senza punti il Budoni, che cede 2-1 sul campo del Trastevere, nel match valido per il girone G del campionato di serie D. I galluresi sono andati per primi in vantaggio con Martinez, ma prima Rocchi e poi, a pochi minuti dalla fine, Panico, hanno dato la vittoria ai romani padroni di casa.
Ospiti in vantaggio al 16' con Martinez, che, imbeccato da De Rosa, salta anche il portiere e deposita la palla in rete. Il Trastevere pareggia prima della mezz'ora con il tap-in di Rocchi, pronto sulla traversa colpita su punizione da Delgado. Al 69', su calcio d'angolo di Proietti, ancora Rocchi è il più reattivo in area gallurese, ma la sua incornata si infrange contro la traversa. A sei minuti, la difesa del Budoni si fa infilare ed il subentrato Panico batte Saraò con un diagonale che tocca il palo e finisce la sua corsa in fondo al sacco.Allo scadere, la palla del pari è sui piedi di De Rosa, che però non inquadra lo specchio della porta.
TRASTEVERE-BUDONI 2-1:
TRASTEVERE: Apruzzese, Venditti, Menichetti, Luciani, Sbardella, Paolucci, De Vincenzi, Gissi, Delgado, Proietti, Lorusso. Allenatore Sergio Pirozzi.
BUDONI: Saraò, Mastio, Meloni, Redaelli, Nnamani, Farris, Deiana, De Rosa, Martinez, Salvini, Tumbarello. Allenatore Giuseppe Bacciu.
ARBITRO: Vincenzo Catucci di Pesaro.
RETI: 16' Martinez, 29' Rocchi, 39'st Panico.
|