In panchina arriva l´ex giocatore rossoblu. Cambia la gestione anche sotto il profilo dell´organizzazione societaria per la direzione tecnico-sportiva della Torres
SASSARI - Dopo l'addio di Ferazzoli [
LEGGI], nella panchina della Torres arriva l' ex giocatore rossoblu, Marco Sanna. Sassarese di 47 anni, Sanna è un nome noto del panorama sportivo isolano.
Da calciatore è stato legato alla Torres per quattro stagioni, dal 2002 al 2006, collezionando oltre cento presenze e vestendo anche la fascia di capitano. Da allenatore è stato sulla panchina di Tempio, Nuorese, Ozierese e Alghero. Completeranno lo staff tecnico il vice Pietro Rubino e il preparatore atletico Pietro Mossa.
«E' un'occasione importantissima e non me la farò sfuggire – sono le prime parole del neo tecnico rossoblu. Sono stato sorpreso di questa chiamata, non me l'aspettavo. Da sassarese sono felice, andavo allo stadio con mio padre, nella Torres ci ho giocato tanti anni. Il solo modo che conosco per riprendersi da questa apatia è il lavoro, non conosco altro. Sono contento di far parte di questa famiglia e ce la metterò tutta per non deludere nessuno».
Nell'ambito della nuova organizzazione societaria, il settore amministrativo e organizzativo resterà affidato a Manolo Patalano; per ciò che concerne il settore tecnico la direzione sportiva, dalla gestione della prima squadra al settore giovanile, è stata affidata a Giuseppe Pisano e Andrea Colombino che saranno coordinati da Luca Dessena.
Nella foto: Marco Sanna