|
Red
14 novembre 2015
Serie D: l´anticipo è Budoni-Nuorese
Si disputa oggi pomeriggio, al Pincelli, il match valido per la dodicesima giornata del girone G. I locali vogliono riscattare il ko trasteverino, mentre i barbaricini vogliono confermare il tris sul fanalino di coda San Cesareo

BUDONI – L'anticipo del girone G del campionato di serie D vedrà in campo due compagini sarde. Infatti, oggi (sabato), alle ore 15, al Pincelli, per la dodicesima giornata, si confronteranno Budoni e Nuorese.
I padroni di casa, tredicesimi in classifica, vogliono rialzarsi subito, dopo il 2-1 subito sette giorni fa sul campo del Trastevere. Decisamente più in salute la squadra ospite, quinta della classe e reduce dal tris casalingo rifilato al fanalino di coda San Cesareo. Dirigerà l'incontro la signora Graziella Pirriatore di Bologna, coadiuvata dagli assistenti romani Claudio Barone (della sezione 1) e Francesco Rizzotto (della sezione 2).
Le Partite della Dodicesima Giornata:
Albalonga-Grosseto
Arzachena-Rieti
Astrea-Muravera
Budoni-Nuorese
Castiadas-Torres
Cynthia Genzano-Olbia
Ostiamare Lido-Trastevere
San Cesareo-Virtus Flaminia
Viterbese Castrense-Lanusei
La Classifica: Arzachena 23; Albalonga, Grosseto e Rieti 21; Nuorese 19; Ostiamare Lido e Viterbese Castrense 18; Lanusei 17; Olbia* e Torres 16; Cynthia Genzano e Virtus Flaminia 14; Budoni 13; Trastevere 12; Muravera 11; Astrea 6; Castiadas 5; San Cesareo 4.
|